Il 30 aprile abbiamo avuto l’opportunità di presentare la tecnologia Aws Med (Onda Acustica Medicale) presso il Centre Sofia Bensouda di Casablanca (Marocco).

AWS Med è una tecnologia per onde acustiche con certificazione medicale per trattamenti medico-estetici. Presenta infatti numerosi protocolli terapeutici, sia per uomini che per donne, per varie problematiche estetiche come cellulite, ritenzione idrica, smagliature e adiposità. Oltre a ciò, la tecnologia AWS Med fornisce ben 32 protocolli fisioterapici.

 

 

Conferenza stampa AWS Med 6

Cinzia Pacini, direttore commerciale di EME Estetica estero, con il team del Centre Sofia Bensouda

 

Grazie alla disponibilità e all’accoglienza del Centre Sofia Bensouda, il quale gode di molta importanza nel panorama marocchino, la giornata si è trasformata in qualcosa di più di una semplice presentazione. Sotto gli occhi attenti di giornalisti provenienti dalle più importanti testate marocchine, il nostro team ha portato avanti la formazione del pubblico presente, tra cui numerose giovani donne. Inoltre, alla spiegazione è sempre seguita una dimostrazione dei numerosi effetti che la tecnologia Aws Med permette di raggiungere: tessuti più tonici e compatti, smagliature diminuite, eliminazione delle tossine, ecc.

Conferenza stampa AWS Med 5

Cinzia Pacini, direttore commerciale di EME Estetica estero, con Sofia Bensouda

 

Questa giornata è stata una grande occasione per noi di EME Estetica, sempre attenti a formare e coinvolgere il nostro pubblico e i nostri clienti. Al di là delle nostre personali opinioni, quello che veramente conta è aver lasciato un segno nel panorama marocchino, in vista di future giornate così ricche ed emozionanti.

Plurielle, magazine marocchino molto seguito, dedica un articolo alla nostra tecnologia e alla giornata in collaborazione con il Centre Sofia Bensouda, iniziando con:

“Grande nouveauté au centre Sofia Bensouda, découvrez la thérapie ShockWave qui sculpte votre silhouette et donne une onde de choc à votre cellulite.”

“Grande novità al Centro Sofia Bensouda, scoprite la terapia ShockWave che scolpisce la vostra figura e da una scossa alla cellulite”

Qui il link all’articolo completo

Non solo. Il magazine Grazia, nella sua versione marocchina, elogia la nostra tecnologia facendo riferimento alla giornata di formazione del 30 aprile.

 

Qui il link all’articolo completo

A giudicare da quanto è stato scritto su di noi, sembra proprio che il segno sia stato lasciato!

Per approfondire puoi leggere la nostra rassegna stampa.