Grandi preparativi per la presentazione a Cosmoprof 2015 dell’ultima nata in casa EME: la linea Kiemè, prodotti cosmetici per trattamenti estetici professionali.

Il trattamento degli inestetismi di viso e corpo con tecnologie avanzate richiede l’utilizzo sinergico di cosmetici avanzati al fine di ottenere risultati evidenti e duraturi nel tempo. Per questo Eme, da anni leader nel settore produttivo di apparecchiature per l’estetica, ha creato Kiemè.

Frutto di ricerca scientifica e innovazione, Kiemè è una linea di cosmetici che garantisce la massima performance delle tecnologie nel totale rispetto per la natura e per la biodiversità. Il suo nome deriva infatti dal termine Ki, la translitterazione in lettere latine dell’ideogramma giapponese che rappresenta l’energia cosmica che sostiene l’individuo e muove il mondo.

Una gamma completa di cosmetici dermofunzionali, nata non solo per preparare la pelle ai trattamenti di estetica avanzata, ma anche per esaltarne e ottimizzarne gli effetti.

Kiemè presenta ben 14 referenze per uso in cabina. La linea è stata suddivisa in:

  • prodotti per il corpo BODY
  • prodotti per il viso FACE
  • prodotti polivalenti SMART

Soluzioni detergenti, sieri concentrati, maschere innovative e molto altro che in sinergia con le tecnologie all’avanguardia Eme sono finalizzati al naturale bilanciamento delle risorse dell’individuo, allo scopo di esaltarne la bellezza.

Kiemè vi aspetta presso lo stand di EME ESTETICA Pad.16 stand H9I10!

Per maggiori informazioni sui prodotti e su Kiemè vi invitiamo a visitare il sito su www.kiemecosmetic.com.