kieme-home-simboli


La cosmesi professionale EME permette di offrire al paziente un metodo di trattamento completo che consenta risultati migliori in modo decisivo e rapido, rallentando gli effetti del tempo e andando ad agire dove diete e palestra non hanno risultato.

Frutto di ricerca scientifca e innovazione, questa linea di cosmetici garantisce la massima performance delle tecnologie nel totale rispetto per la natura e per la biodiversità.


FACE

Pro Age Serum

Pro-age-serum

Pro Age Serum è un siero ad altissima concentrazione di principi attivi dalle  straordinarie proprietà distensive. La veicolazione del siero con ossigeno o elettroporazione dona immediatamente un ovale ridefinito e un’attenuazione delle rughe, sia superficiali che profonde. Pro Age Serum contiene un attivo di ultima generazione, un peptide biomimetico ad azione botulino simile con effetto microdecontratturante in grado di attenuare anche le rughe di espressione del contorno occhi e del contorno labbra. Profilo ridisegnato e aspetto più giovane fin dal primo trattamento.

Principi Attivi

– Esapeptide-3: distensivo, liftante, levigante
– Alga Codium Tomentosum: idratante, tonificante, protettiva
– Estratto di Mimosa: antiossidante, vasotonico, riepitelizzante
– Acido Ialuronico: idratante, liftante, distensivo

Pro-age-serum

Come Usarlo
Ossigeno: Inserire 3 ml di siero concentrato Pro Age Serum nell’aerografo e  procedere con il trattamento per il tempo stabilito. Elettroporazione: Miscelare 5 ml di Active Gel con 3 ml di siero concentrato Pro Age Serum, applicare la miscela sulla zona da trattare e procedere con il trattamento.

Quando usarlo
Pro Age Serum va utilizzato nei protocolli di trattamento di rughe e rilassamento cutaneo viso con apparecchiature come ossigeno o elettroporazione.

Pure Serum

pure-serum

Pure Serum è un siero ad altissima concentrazione di principi attivi adatti al trattamento di pelli impure e acneiche. Le manifestazioni della pelle grassa sono particolarmente evidenti e fastidiose e consistono in eccessiva produzione di sebo, pori dilatati, comedoni e pelle ipersensibilizzata. Il pH alterato facilita l’insediamento dei batteri e quindi delle infezioni. La veicolazione di Pure Serum con ossigeno o elettroporazione dona immediato sollievo alla pelle irritata, riduce la produzione di sebo e combatte le infezioni batteriche, per una pelle liscia, compatta e priva di impurità.

Principi Attivi

  • Olio Essenziale di Lavanda: disintossicante, astringente, lenitivo
  • Laminaria: sebo regolatore, schiarente, astringente
  • Fico d’India: cicatrizzante, immunostimolante, riparativo
  • Cappero: desensibilizzante, antiallergico, disarrossante
  • Ulivo: lenitivo, antiossidante, decongestionante
  • Tea Tree Oil: antisettico, antinfiammatorio, calmante

 

 

 

 

pure-serum

Come Usarlo
Ossigeno: Inserire 3 ml di siero concentrato Pure Serum nell’aerografo e procedere con il trattamento per il tempo stabilito.
Elettroporazione: Miscelare 5 ml di Active Gel con 3 ml di siero concentrato Pure Serum, applicare la miscela sulla zona da trattare e procedere con il trattamento.

Quando usarlo
Pure Serum va utilizzato nei protocolli di trattamento di pelle grassa e acneica con apparecchiature come ossigeno o elettroporazione.

 


BODY

Activ Slim Serum

active-slim-serum

Active Slim Serum è un concentrato di bellezza per il corpo: una risposta concreta a tutti i segni della cellulite. La veicolazione di Active  Slim Serum con ossigeno o elettroporazione attacca direttamente e con effetto immediato adiposità localizzata, rallentamento del micro circolo e rilassamento cutaneo. L’alga Phyllacantha riduce l’adipe, Betulla e Limone drenano i liquidi in eccesso e infine Mirto e Lavanda conferiscono tonicità ai tessuti. Active Slim Serum in sinergia con le tecnologie avanzate porta ad un rimodellamento tridimensionale della silhouette, finalmente un corpo tonico e levigato e addio alla fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.

Principi Attivi

  • Estratto di Betulla: drenante, decongestionante, vasotonico
  • Acido Ialuronico: idratante, liftante, distensivo
  • Olio Essenziale di Lavanda: tonificante, drenante, lenitivo
  • Olio Essenziale Limone: drenante, detossinante, decongestionante
  • Olio Essenziale Mirto: tonificante, lenitivo, vasotonico
  • Estratto di Alga Phyllacantha: lipolitico, biostimolante, antinfiammatorio

 

 

 

 

active-slim-serum

Come Usarlo
Ossigeno: Inserire 5 ml di siero concentrato Active Slim Serum nell’aerografo e procedere con il trattamento per il tempo stabilito.
Elettroporazione: Miscelare 10 ml di Active Gel con 5 ml di siero concentrato Active Slim Serum, applicare la miscela sulla zona da trattare e procedere con il trattamento.

Quando usarlo
Active Slim Serum va utilizzato nei protocolli di rimodellamento corpo con apparecchiature come Ossigeno o Elettroporazione.

Active T Serum

active-t-serum

Active T Serum è un siero concentrato dalle straordinarie proprietà elasticizzanti e rassodanti. L’invecchiamento e i repentini sbalzi di peso implicano alterazioni quali-quantitative del derma e dell’epidermide che si traducono in perdita di tono e rilassamento cutaneo. La veicolazione di Active T Serum con ossigeno o elettroporazione porta ad un immediato e prolungato turgore e risollevamento di tutte le zone colpite dall’inestetismo, come fianchi, addome, cosce, glutei, seno e interno braccia. La  microdermoabrasione associata alla veicolazione transdermica di Active T Serum rappresenta inoltre una straordinaria sinergia nel trattamento delle smagliature.

Principi Attivi

  • Ginseng: tonificante, elasticizzante, vasoprotettore
  • Luppolo: eutrofico, riepitelizzante, elasticizzante
  • Elastina Marina: liftante, elasticizzante, idratante
  • Acido Ialuronico: idratante, liftante, distensivo
  • Mentolo: decongestionante, rinfrescante, calmante
  • Olio Essenziale Lavanda: tonificante, rinfrescante, lenitivo
  • Olio Essenziale Menta: rassodante, elasticizzante, vasoattivo
  • Olio Essenziale Rosmarino: tonificante, rinfrescante, lenitivo
  • Alga Corallina: rassodante, elasticizzante, cicatrizzante

 

 

active-t-serum

Come Usarlo
Ossigeno: Inserire 5 ml di siero concentrato Active T Serum nell’aerografo e procedere con il trattamento per il tempo stabilito.
Elettroporazione: Miscelare 10 ml di Active Gel con 5 ml di siero concentrato Active T Serum, applicare la miscela sulla zona da trattare e procedere con il trattamento.

Quando usarlo
Active T Serum va utilizzato nei protocolli di tonificazione corpo o nel trattamento delle smagliature con apparecchiature come ossigeno o elettroporazione.

Lift-Firming Cream

lift-firming-cream

Lift Firming Cream è un’emulsione tonificante da usare in chiusura di tutti i trattamenti corpo con tecnologie finalizzate al rassodamento, come radiofrequenza ed elettroporazione. Il cedimento cutaneo dovuto all’invecchiamento o a repentini sbalzi di peso, implica alterazioni quali-quantitative delle strutture fibrose del derma. Principi attivi come l’olio di rosa mosqueta e il carrubo agiscono su tutto lo spessore della pelle aumentandone l’elasticità e stimolando il rimodellamento dei tessuti, mentre il collagene marino migliora la flessibilità dello strato corneo garantendo un immediato effetto lifting. Body Lift è la perfetta sinergia per tutti i protocolli di estetica avanzata rivolti al miglioramento del rilassamento cutaneo corpo e delle smagliature.

Principi Attivi

  • Ginseng: tonificante, elasticizzante, vasoprotettore
  • Iperico: cicatrizzante, riepitelizzante, decongestionante
  • Elastina Marina: liftante, elasticizzante, idratante
  • Burro di Karitè: emolliente, nutriente, elasticizzante
  • Mentolo: decongestionante, rinfrescante, calmante
  • Olio Essenziale Lavanda: tonificante, rinfrescante, lenitivo
  • Olio Essenziale di Rosmarino: tonificante, rinfrescante, lenitivo
  • Olio di Rosa Mosqueta: tonificante, rigenerante, elasticizzante
  • Carrubo: idratante, riempitivo, elasticizzante

 

 

 

lift-firming-cream

Come Usarlo
Stendere il prodotto sulle zone preventivamente trattate e massaggiarlo fino a completo assorbimento.

Quando usarlo
Lift‐Firming Cream va utilizzato in chiusura di tutti i trattamenti corpo con tecnologie finalizzate al rassodamento, come radiofrequenza ed elettroporazione.

Lipodren Cream

Lipodren-creamLa cellulite è un inestetismo complesso che vede coinvolta la presenza di molteplici problematiche: adiposità localizzata, difficoltà micro circolatoria e rilassamento cutaneo. Lipodren Cream è un’emulsione in grado di combattere a 360° tutti i sintomi della cellulite. Caffeina e alghe rosse come il Gelidium Cartilagineum riducono l’adipe, Betulla e Limone drenano i liquidi in eccesso e infine Mirto e Lavanda conferiscono tonicità ai tessuti. Da usare dopo trattamenti come Radiofrequenza, Ultrasuono, Onda d’urto e presso terapia, questa morbida emulsione completa perfettamente l’azione dei macchinari, lasciando immediatamente la pelle più tonica e levigata.

Principi Attivi

  • Caffeina: lipolitico, riducente, drenante
  • Estratto di Betulla: drenante, decongestionante, vasotonico
  • Burro di Karitè: emolliente, nutriente, elasticizzante
  • Olio Essenziale di Lavanda: tonificante, drenante, lenitiva
  • Olio Essenziale di Limone: drenante, detossinante, decongestionante
  • Olio Essenziale di Mirto: tonificante, lenitivo, vasotonico
  • Alga Gelidium Cartilagineum: lipolitico, riducente, biostimolante

 

 

 

Lipodren-cream

Come Usarlo
Stendere il prodotto sulle zone preventivamente trattate e massaggiarlo fino a completo assorbimento.

Quando usarlo
Lipodren Crem va utilizzato in chiusura di tutti i trattamenti corpo con tecnologie finalizzate al trattamento di grasso e cellulite, come Radiofrequenza, Ultrasuono, Onda d’urto ed Elettroporazione.


 

SMART

Active Gel

active-gel

Active Gel è un gel conduttivo dai molteplici utilizzi. Di aspetto cristallino e completamente trasparente è ideale per applicazioni con Ultrasuoni, Onda d’urto, Luce Pulsata e Laser. È stato inoltre sviluppato come solubilizzante e veicolante di principi attivi per apparecchiature come elettroporazione e ossigeno. Active Gel, per la sua particolare struttura, favorisce il movimento dei manipoli, facilitando il lavoro dell’operatore. Totalmente idrosolubile, resistente all’essiccazione e di facile rimozione; non irrita e non unge la pelle.

Principi Attivi

  • Acqua: conduttore
  • Gelificante: addensante

active-gel

Come Usarlo
Si applica una quantità di prodotto sulla zona da trattare e si massaggia leggermente, lasciandone un sottile strato in superficie e si procede con il trattamento.

Quando usarlo
Precede qualsiasi applicazione di Ultrasuoni, Onda d’urto, Laser, Luce pulsata o Elettroporazione.

 

 

Delicate Cream

delicate-cream

Delicate Cream è un’emulsione evanescente che dona immediato sollievo alla pelle irritata. Idrata e lenisce i tessuti di viso e corpo grazie all’azione combinata dell’Aloe Vera e dell’alga Enteromorpha Compressa. Questo prezioso prodotto contiene peptidi in grado di bloccare l’infiammazione e ridurne i segni visibili quali rossore e prurito. È consigliabile l’utilizzo di Delicate Cream dopo trattamenti di radiofrequenza, luce pulsata o epilazione, e ogniqualvolta sia necessario un effetto calmante.

Principi Attivi

  • Aloe Vera Succo: lenitivo, idratante, cicatrizzante
  • Enteromorpha Compressa: disarrossante, rimineralizzante, lenitivo
  • Burro Di Karitè: emolliente, nutriente, elasticizzante
  • Moringa Oleifera: antiossidante, emolliente, riepitelizzante
  • Achillea: cicatrizzante, antiossidante, riepitelizzante
  • Elicriso: rinfrescante, disarrossante, lenitivo
  • Passiflora: vasotonico, antiossidante, disarrossante
  • Camomilla: decongestionante, lenitivo, disarrossante
  • Filtro Solare: protezione solare

 

 

 

 

delicate-cream

Come Usarlo
Stendere il prodotto sulle zone preventivamente trattate, sia viso, che corpo e massaggiarlo fino a completo assorbimento.

Quando usarlo
Delicate Cream va utilizzato subito dopo tutti i trattamenti con le tecnologie, sia sul viso che sul corpo.

 

RF Active Cream

rf-active-cream

RF Active Cream è un’emulsione sviluppata specificamente come dermoconduttore per radiofrequenza. La radiofrequenza è una tecnica che sfrutta la corrente elettrica per generare calore; a seconda della funzione selezionata, la Radiofrequenza può svolgere azione tonificante o drenante e liporiducente. RF Active Cream è stata formulata per ottimizzare la conduzione del segnale ed è stata arricchita di principi attivi, come il luppolo e il fieno greco in grado di lavorare in sinergia con la tecnologia al fine di ottenere risultati migliori e più duraturi nel tempo.

Principi Attivi

  • Allantoina: antiossidante, cicatrizzante, riepitelizzante
  • Elastina Marina: liftante, elasticizzante, idratante
  • Glicosaminoglicani: idratante, elasticizzante, tonificante
  • Burro di Karitè: emolliente, nutriente, elasticizzante
  • Estratto di Edera: vasotonico, drenante, decongestionante
  • Estratto di Fieno Greco: rassodante, liftante, rimpolpante
  • Estratto di Luppolo: eutrofico, riepitelizzante, elasticizzante
  • Olio Rosa Mosqueta: tonificante, rigenerante, elasticizzante

 

 

 

 

rf-active-cream

Come Usarlo
Si applica una quantità di prodotto sulla zona da trattare e si massaggia leggermente, lasciandone un sottile strato in superficie e si procede con il trattamento.

Quando usarlo
Precede qualsiasi applicazione di Radiofrequenza.