L’estate è ormai alle porte e con l’arrivo della bella stagione tutte le donne vorrebbero vedere sparire i peli superflui, tanto più quando la loro comparsa impedisce di sentirsi a proprio agio in spiaggia o con un nuovo vestito. Quale donna non ha desiderato, almeno per una volta, di rinunciare per sempre a creme depilatorie, cerette ed epilatori elettrici? Proprio perché conosciamo le esigenze delle nostre clienti, abbiamo pensato ad una tecnologia innovativa in grado di risolvere il problema dei peli superflui. I sistemi di depilazione più comuni eliminano solo la parte superficiale del pelo: la ricrescita inizia dopo pochi giorni. Con Epil Evo, il nostro dispositivo laser a diodo per l’epilazione definitiva, potrete finalmente iniziare l’estate con il piede giusto.

Il dispositivo laser per epilazione Epil Evo lavora ad una lunghezza d’onda di 808 nm, permettendo al fascio laser un ottimo livello di penetrazione del derma e il conseguente assorbimento dell’energia dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Rispetto alle altre tecnologie simili sul mercato, siamo in grado di garantirvi risultati ottimi e duraturi. Dopo appena due sedute vi accorgerete che la ricrescita dei peli è notevolmente rallentata e il fusto del pelo si è assottigliato.

Una volta che vi sarete sbarazzate definitivamente dei peli superflui grazie ad Epil Evo, potrete mantenere la vostra pelle liscia ed idratata grazie ai nostri pratici consigli. Il segreto per delle gambe degne di un red carpet risiede in 4 semplici mosse:

  • Idratate quotidianamente la vostra pelle, prediligendo una crema leggera per il giorno e più ricca per la notte. Ricordatevi di farlo soprattutto nei mesi più freddi dell’anno così da arrivare preparate all’estate. Visto che l’idratazione passa anche dall’interno, vi consigliamo di bere circa 1,5-2 litri di acqua al giorno.
  • Le cellule morte della pelle vanno eliminate una volta a settimana (ogni due se si ha una pelle sensibile), impediscono alla pelle di respirare bene e ne riducono la luminosità. Come potete farlo? L’esfoliazione è il metodo vincente.
  • Quando rimaniamo per ore sotto il Sole, magari senza proteggerci adeguatamente per paura di non abbronzarci abbastanza, stiamo commettendo un gande errore. Proteggete la vostra pelle dai raggi UV applicando una crema solare, così rimarrà giovane ed idratata.
  • Quando fate la doccia, soprattutto in estate, non è necessario utilizzare l’acqua ad una temperatura troppo calda. Così facendo si rischia di seccare la pelle e di rovinarla.

Seguendo questi consigli e utilizzando la nostra tecnologia Epil Evo, sarete pronte per le lunghe giornate in spiaggia e non ve ne sarete nemmeno accorte!