Con il passare degli anni il nostro corpo tende a perdere l’elasticità e la bellezza che lo caratterizza, portando a un rilassamento cutaneo difficile poi da eliminare.

Grasso localizzato, cellulite, lassità cutanea e ritenzione idrica sono problematiche molto diffuse tra le donne e, seppur in minoranza, anche tra gli uomini. Come è ben noto esse possono essere la conseguenza di uno stile di vita squilibrato o derivare anche da altri fattori quali l’invecchiamento o la gravidanza.

Come fare?

Non è secondario dire che una corretta alimentazione e idratazione accompagnate da un costante esercizio fisico aiutano a contrastare l’insorgere di questi problemi, ma molto spesso ciò non basta.

Oggi sempre più donne si affidano alle tecnologie estetiche per la cura del loro corpo.

Rigenera 3 è l’apparecchiatura marchiata EME Estetica pensata come la combinazione perfetta per combattere simultaneamente queste problematiche. L’azione combinata di tecnologie sofisticate come laser, LED e radiofrequenza, in sinergia anche con il massaggio vacuum (pressione a vuoto) ha portato alla creazione di questa nuova metodica che permette di sfruttare al meglio le potenzialità di ogni singola tecnologia al fine di ottenere, con una sola apparecchiatura, risultati più profondi ed efficaci, come il miglioramento della produzione di collagene e della microcircolazione.

Trattamento Rigenera (1)

Rigenera 3 è un’apparecchiatura innovativa ed è composta da due manipoli, uno di dimensioni maggiori per il trattamento del corpo, come ad esempio per il body contouring e uno di dimensioni minori ideale per il trattamento antiaging per il viso, ma utile anche per il décolleté.

È stato infine dimostrato che l’utilizzo simultaneo di queste tecnologie è più performante sui tessuti rispetto al singolo utilizzo sequenziale di ognuna di esse. L’apparecchiatura è stata testata per ogni target di trattamento, ottenendo dei risultati visibili sin dalla prima seduta.