Sei un professionista?

L'accesso alla visualizzazione dei contenuti di questa pagina
è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente
(Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n.46).

Tonificazione

Con il termine tonificazione si intende restituire tono ai tessuti che hanno perso di tonicità ed elasticità.

Quando la pelle appare cadente e flaccida, si parla di rilassamento o lassità cutanei. Questo inestetismo è causato dal rallentamento progressivo dell’attività cellulare, che porta a una ridotta produzione di collagene ed elastina e a un conseguente cedimento strutturale dei tessuti. È un processo naturale, a cui indistintamente uomini e donne sono sottoposti con il passare del tempo, poiché rappresenta il primo evidente segno dell’invecchiamento cutaneo. Si pensi che a 20 anni la pelle si rigenera completamente ogni 3 settimane, mentre a 50 anni questo processo avviene ogni 9 settimane.

Per contrastare il rilassamento dei tessuti, è necessario stimolare le cellule a produrre più fibre di collagene e di elastina, ossia le proteine che mantengono giovane e tonica la nostra pelle. Questo è possibile sia con apparecchiature ad uso estetico o medico-estetico, sia con l’utilizzo di cosmetici di buona qualità. Combinando queste due tipologie di trattamento, è possibile ottenere un risultato ancora più evidente e duraturo. A questo naturalmente va affiancato uno stile di vita sano e una corretta alimentazione, nonché una regolare attività fisica.

Prima e dopo

Tonificazione 3  – Trattamento con Rigenera 3 Prima
Tonificazione 3  – Trattamento con Rigenera 3 Dopo

Trattamento con RIGENERA 3

Tonificazione 2  – Trattamento con ECHOS Prima
Tonificazione 2  – Trattamento con ECHOS Dopo

Trattamento con ECHOS

Tonificazione – Trattamento con ECHOS Prima
Tonificazione – Trattamento con ECHOS Dopo

Trattamento con ECHOS

Tecnologie consigliate

ONDA ACUSTICA

RADIOFREQUENZA

Iscriviti alla Newsletter

consento a ricevere comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su promozioni, prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento
accetto i termini e le condizioni sulla privacy