Anche quest’anno Cosmoprof si è confermato palcoscenico internazionale delle innovazioni e novità del mondo estetico e cosmetico. Noi abbiamo voluto esserci e abbiamo già gli occhi puntati alla prossima edizione, la 50esima, per continuare a stupirvi e soddisfarvi.

Il nostro è stato un look sobrio quasi asettico. Una scelta voluta e pensata per spegnere le luci su di noi e accenderle sulle nostre apparecchiature.

Protagoniste incontrastate nel nostro stand sono state le nostre: Epil Evo e Rigenera3.

L’Epil Evo probabilmente già noto, laser a diodo per epilazione definitiva, lunghezza d’onda di 808 nm, software intuitivo e completo, il tutto coronato da un nuovo manipolo ergonomico. Il nostro diamante, molto apprezzato da tutti i nostri clienti.

Quest’anno è stata però Rigenera3 a destare il vostro interesse. L’avete vista in azione, l’avete voluta provare di persona e l’avete apprezzata. Un’apparecchiatura combinata dalle altissime performance. Rigenera3 è già presente nel nostro catalogo prodotti ma possiamo dire di avere presentato una tecnologia nuovissima che della vecchia apparecchiatura ha mantenuto solo il nome. Le novità?

  • Nuovo software pulito e facile da navigare
  • Nuovi manipoli viso e corpo dedicati. Leggeri, ergonomici e curati nei minimi dettagli per ottenere il meglio dalle 3 tecnologie.
  • Introduzione della tecnologia laser che sostituisce quella led. Per garantire risultati sempre più elevati ad una clientela sempre più esigente.

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci, chi ci conosceva già e chi, si è fermato per darci l’occasione di raccontare la nostra storia. Quest’anno abbiamo deciso di riassumerla così: “Estetica dal cuore Italiano” ma la nostra ambizione non si ferma qui. Continueremo a metterci passione e tenacia per proporvi apparecchiature all’avanguardia in costante miglioramento e per essere i vostri migliori partner. Ci vediamo l’anno prossimo!