Sei un professionista?

L'accesso alla visualizzazione dei contenuti di questa pagina
è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente
(Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n.46).

La rubrica della Beauty Specialist: Rigenera 3

La quarantena ci ha regalato qualche chilo in più? Ci sentiamo appesantiti e poco dinamici? Guardandoci allo specchio troviamo il nostro viso più spento ed un corpo meno tonico? Vediamo come rimetterci in forma grazie alla nostra punta di diamante Rigenera 3!

Rigenera 3  può aiutarci a donare luce ed elasticità al viso e a rimodellare alcune zone del nostro corpo che sembrano aver perso armoniosità e turgore. Questa tecnologia, che unisce massaggio endodermico, radiofrequenza, softlaser e led fotobiostimolanti, rappresenta un’importante arma contro gli inestetismi legati alla senescenza del viso e gli inestetismi della cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanee.

Il massaggio endodermico è una tecnica di antica origine che sfrutta il vuoto per richiamare in superficie un maggiore afflusso di sangue, stimolando il sistema microcircolatorio e favorendo così un maggior nutrimento dei tessuti. La radiofrequenza trasferisce calore nei comparti sottocutanei, stimolando la sintesi di collagene e ridonando elasticità ai tralci connettivali. Il softlaser stimola la microcircolazione con notevole miglioramento sui capillari di viso e corpo.  Infine, i led laser fotobiostimolanti promuovono e stimolano la lipolisi cellulare, garantendo effetti antiossidanti e antinfiammatori.

La sinergia tra queste quattro tecnologie, in combinazione con una buona alimentazione e un’attività fisica costante e preferibilmente all’aria aperta, consente di notare dei miglioramenti sin dalle prime sedute con Rigenera 3… il tutto in massimo relax!

Questa metodica può essere utilizzata in ogni periodo dell’anno, non ha controindicazioni ed è un trattamento rilassante. I tempi di durata sono veloci e rilasciano una piacevole sensazione di benessere. Si consiglia di effettuare due trattamenti a settimana per un ciclo di 10/12 sedute. Con questa tempistica, si accorciano i tempi di trattamento, ma soprattutto si accelerano i tempi di recupero e gli effetti sono più immediati e duraturi.

Vuoi saperne di più sulla nostra Rigenera 3? Clicca qui e scopri cos’altro può fare la nostra tecnologia! E se vuoi provare un trattamento con Rigenera 3, cerca il centro più vicino a te!

Nessun commento finora.

Leave a Reply

Puoi usare questi tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla Newsletter

consento a ricevere comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su promozioni, prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento
accetto i termini e le condizioni sulla privacy