Sei un professionista?

L'accesso alla visualizzazione dei contenuti di questa pagina
è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente
(Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n.46).

La rubrica della Beauty Specialist!

Ben trovati a tutti i nostri lettori!

Con questo primo post, vogliamo inaugurare la nostra nuova “Rubrica della Beauty Specialist”!

Si tratta di un appuntamento virtuale in cui daremo spazio ad approfondimenti, precisazioni e consigli legati al mondo dell’estetica. Una volta al mese, la nostra Beauty Specialist approfondirà un argomento e ne evidenzierà le sue peculiarità: scriveteci i vostri dubbi e le vostre perplessità, così da chiarirvi ogni incertezza!

Intanto, vi lasciamo con la risposta della nostra Beauty Specialist ad una delle domande più frequenti delle nostre clienti:

Cosa posso proporre al posto della cavitazione, tecnologia non più consentita a noi estetiste, per un trattamento di body shaping?”
L’onda acustica ad alta energia.

Che cos’è?
L’onda acustica si basa sull’emissione di impulsi pressori con tempi brevissimi di salita e di durata che generano una forza meccanica diretta, con il solo obiettivo di trasferire energia ai tessuti seguendo le leggi dell’impedenza corporea.

Effetti
La diffusione dell’onda acustica nei tessuti genera meccanismi ed effetti biologici:
– Attivazione del metabolismo
– Stimolazione del sistema linfatico
– Sintesi del collagene
– Aumento della permeabilità cellulare

Piacevole e non invasivo, il trattamento a onde acustiche contribuisce al riassorbimento delle adiposità localizzate e alla riduzione degli inestetismi della cellulite. Inoltre, lo scambio dei flussi linfatici, attivati dall’onda acustica, innesca nel corpo statico del cliente meccanismi molto simili a quelli che il nostro corpo mette in funzione con lo sport.

Indispensabile perché
É una valida sostituzione al trattamento di cavitazione (non più consentito alle estetiste) poiché consente di agire nei comparti sottocutanei senza provocare nessun effetto collaterale. Grazie all’azione profonda delle onde acustiche vibranti, questo trattamento è ideale per rimodellare efficacemente la silhouette senza ricorrere a metodi invasivi.

Nessun commento finora.

Leave a Reply

Puoi usare questi tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla Newsletter

consento a ricevere comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su promozioni, prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento
accetto i termini e le condizioni sulla privacy