Rf Smart Evolution rappresenta l’evoluzione dei trattamenti di radiofrequenza!
RF Smart Evolution, apparecchiatura per trattamenti con radiofrequenza monopolare e bipolare, è dotata di un manipolo viso e di un manipolo corpo, abbinati a diversi inserti (elettrodi) a seconda della zona da trattare.

La radiofrequenza monopolare è utilizzata prevalentemente per trattamenti corpo contro gli inestetismi della cellulite per combattere le adiposità localizzate, smagliature e lassità cutanee; mentre la radiofrequenza bipolare si utilizza sul viso per combattere rughe o esiti cicatriziali da acne. Per passare da una modalità d’uso all’altra è sufficiente cambiare il manipolo e inserire l’elettrodo che si adatta meglio alla superficie da trattare.19

L’evoluzione della Rf Smart Evolution è proprio la sua capacità di offrire due tecnologie in un solo dispositivo!
La guida al trattamento che compare sul display LCD touch screen di 10.4”, permette la visualizzazione passo a passo del trattamento, sia nella visualizzazione dei movimenti da effettuare con il manipolo che nei consigli contenuti nel testo-guida per un trattamento ottimale sul viso e sul corpo di uomini e donne. Il software presenta anche diversi protocolli pre impostati di trattamento ed è possibile salvarne di personali sulla chiavetta USB in dotazione.

Rf Smart Evolution può essere utilizzata in ogni periodo dell’anno, dopo il trattamento il cliente o paziente può tornare tranquillamente a effettuare le sue normali attività.
Rf Smart Evolution renderà i tuoi clienti ancora più belli e non potranno fare a meno del tuo centro estetico!
Scopri di più su questo dispositivo o contattaci per maggiori informazioni su info@eme-srl.com