Siete venuti a vedere il nostro fantastico Stand al Cosmoprof?
La nostra partecipazione in fiera è stata un successo, tantissime persone hanno avuto l’occasione di salutarci e vedere le nostre tecnologie e trattamenti.
Una protagonista indiscussa di questi 4 giorni dedicati alla bellezza è stato il lancio di Rigenera3.

Rigenera3 è un’apparecchiatura innovativa, permette di fare trattamenti con tecnologie combinate sia corpo che su e viso.
Rigenera3 utilizza ben tre tecnologie: la radiofrequenza, la fotobiostimolazione e la vacuum.
Come già evidenziato nell’articolo precedente, l’utilizzo di queste tecnologie in modo simultaneo fa in modo che i benefici siano maggiori rispetto all’utilizzo delle stesse in modo sequenziale.
Lo scollamento dei tessuti generato dalla suzione rende l’effetto della la radiofrequenza più intenso ed efficace sulla plica.
Particolarità di Rigenera3 è anche la possibilità di utilizzare le singole tecnologie in modalità “standalone”. Ad esempio si può scegliere di utilizzare solamente la tecnologia di radiofrequenza, vacuum o led o una combinazione a scelta delle tre, semplicemente posizionando sul display la modalità “off” della tecnologia che non si vuole utilizzare.
L’utilizzo di Rigenera3 è facile ed intuitivo grazie al grande display touch screen di 10.4”.
Il Software ha memorizzato numerosi protocolli di trattamento per le singole aree del corpo.
Inoltre, grazie alle immagini delle grafiche animate, è possibile visualizzare come effettuare il trattamento tenendo in considerazione i principali gangli linfatici del nostro corpo!

Rigenera3 ha un solo manipolo al quale si possono applicare ben 2 applicatori: l’applicatore piccolo e l’applicatore grande.
A seconda della zona che si vuole trattare sarà possibile inserire l’applicatore e iniziare a svolgere il trattamento.
Rigenera3 offre trattamenti per Rigenerare il viso e il corpo, diminuendo i segni del tempo e gli inestetismi della cellulite!
RIGENERA il tuo centro estetico, scegli RIGENERA3 per i tuoi clienti!

Per maggiori informazioni su Rigenera3 clicca qui!