Tecnologia

Combinato

Adiposità localizzate, Cellulite, Ringiovanimento, Smagliature

Rigenera 3 è un combinato che unisce la sinergia di: radiofrequenza, suzione vacuum e softlaser + LED.

Elettroceutica avanzata

Cellulite, Adiposità localizzate, Rimodellamento, Ritenzione idrica

L’elettroceutica avanzata è una tecnologia innovativa nell’estetica, nata dall’esperienza maturata da EME® Lab nel settore medicale, in particolar modo nel trattamento dei problemi vascolari e neuropatici.

Laser al Diodo

Peli superflui

L’epilazione avviene grazie alla foto-termolisi selettiva della melanina presente nel pelo. Il calore, veicolato dalla melanina, provoca uno shock termico al pelo e le sue pertinenze.

Onda Acustica

Ritenzione idrica, Cellulite, Adiposità localizzata, Lassità cutanea, Rughe, Cicatrici, Smagliature.

Il trattamento utilizza onde acustiche ad alta energia che vengono introdotte nel corpo del paziente sotto forma di oscillazioni ad alta frequenza, permettendo una terapia efficace e duratura.

Radiofrequenza

Adiposità localizzate, Cellulite, Ringiovanimento, Rughe, Smagliature

La Radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza che penetrando profondamente nel derma, rilasciano calore al tessuto circostante provocando un’azione di distensione della pelle.

Pressomassaggio

Ritenzione idrica, Cellulite, Gonfiori

Attraverso gambali e bracciali, che gonfiandosi gradualmente esercitano pressione sugli arti, viene stimolata la circolazione linfatica e venosa di tutto il corpo.

Laser Q-Switched

Rimozione tatoo, cicatrici, nei, verruche, rosacee

Il Laser Q-Switched è una tipologia di laser che emette due lunghezze d’onda di 1064 nm e 532 nm. Utilizzata in medicina estetica per trattare numerose problematiche e patologie.

Luce Pulsata (IPL)

Epilazione, Fotoringiovanimento, Inestetismi pelle

La tecnologia IPL è sorprendente nel risolvere il problema dei peli superflui e non solo… con il Foto-Ringiovanimento è possibile diminuire cicatrici di acne, eliminare antiestetiche lesioni vascolari come teleangectasie e couperose.

Cavitazione

Adiposità localizzate, cellulite

La cavitazione è una tecnologia che permette di eliminare antiestetici cuscinetti di adiposità localizzata e cellulite.