Ageless è un dispositivo ad uso estetico per trattamenti di ossigenoterapia, che consiste nella somministrazione di ossigeno a concentrazioni più alte di quelle presenti nell’ambiente.
Ageless è in grado di erogare fino al 93% di ossigeno puro, grazie ad uno speciale sistema di filtraggio brevettato, capace di mantenere tale concentrazione costante.
L’ossigeno penetra nell’epidermide, stimolando la microcircolazione e la produzione di elastina e collagene. La maggiore ossigenazione dei tessuti migliora la texture della pelle, rendendola più distesa e tonica, aiuta a ridurre piccoli inestetismi di viso e corpo e contrasta il processo di invecchiamento cutaneo, riducendo i segni del tempo. Utilizzato sul cuoio capelluto, inoltre, aiuta a ridurre eccessi di sebo e forfora, permettendo la crescita di capelli più sani e forti.
Ageless può essere utilizzato in combinazione con prodotti cosmetici attraverso due modalità:
Ageless è un dispositivo ad uso estetico.
Ageless è in grado di veicolare i principi attivi di un prodotto cosmetico nell’epidermide attraverso l’ossigeno. L’azione combinata di ossigeno e principi attivi permette di contrastare efficacemente il processo di invecchiamento, partendo dagli strati più profondi del derma.